Piattaforma AI Zucchetti

COMPRENDO

Comprendo è il nuovo interprete per l’estrazione dei dati dall’atto e la predisposizione della pratica di studio per l’esecuzione delle formalità post-stipula. È realizzato interamente da Zucchetti. È uno dei pilastri della costruenda piattaforma di Intelligenza Artificiale di Zucchetti applicata al mondo notarile.

Comprendo è basato su regole, analisi semantica e intelligenza artificiale, e permette di raggiungere un risultato sistematicamente preciso e senza allucinazioni.

RD - RICONOSCIMENTO DOCUMENTI

Con l'AI automatizzi anche l'estrazione dei dati da qualsiasi documento di identità italiano ed estero.
Perché dover ridigitare i dati contenuti nei documenti di identità (italiani ed esteri)?

Con il nuovo modulo RD – RICONOSCIMENTO DOCUMENTI le immagini (foto o scansioni) dei documenti di identità vengono “lette” dal modulo AI e i dati sono trasferiti all’interno del gestionale.

Se il documento è elettronico, i dati dei soggetti vengono acquisiti direttamente dal chip tramite un lettore NFC.

Per approfondire, clicca qui!

OMNIA AI

Combina la ricchezza della banca dati OMNIA con la potenza e l’innovazione degli strumenti di intelligenza artificiale.
La classica ricerca testuale si arricchisce della ricerca mediante “testo libero in linguaggio naturale” (il “prompt”).

Dal gestionale poni la domanda, e Omnia AI ti risponde nel gestionale.

Per approfondire, clicca qui!

CERTIFICAZIONE STIPULA

Tramite AI viene compreso l’atto e composto il certificato di stipula attingendo non dal web ma dai modelli utilizzati dal Notaio.

RELAZIONE DEFINITIVA
e tutti i sottoprodotti dell’atto

Come il certificato di stipula, anche la relazione definitiva del mutuo viene composta da AI che, oltre a comprendere l’atto, ottiene dalla pratica gli estremi di iscrizione.

Con un comando vocale o tramite chat, AI produce qualunque sottoprodotto dell’atto: relazioni, lettere, comunicazioni...

PROCURA e altri atti

La composizione di atti semplici quali procure, verbali, atti costitutivi di srls, ecc. è alla portata di AI di Zucchetti che, tramite richiesta in chat, crea l’atto attingendo dai modelli del Notaio e lo allega alla pratica.

TRADUZIONE TESTI
e altre attività

Con AI sulla videoscrittura Word è possibile tradurre atti e documenti in qualunque lingua, ottenere riassunti, generare mappe concettuali, effettuare ricerche anche concettuali.

PREVENTIVI

Tramite chat si chiede il preventivo di un atto e AI di Zucchetti, compresa la richiesta, produce il documento nel gestionale e lo allega a una email precompilata pronta per essere inviata al cliente.

COMANDI VOCALI

Tramite AI di Zucchetti è possibile istruire verbalmente il gestionale, ottenendo con un comando vocale ricerche, report, statistiche, apertura pratiche, interrogazioni a banche dati, composizione di testi e preventivi, compilazione email, traduzione documenti ecc...